Fa Eventi

Escape Park Experience. Escape Room a Treviso, Veneto. San Zenone degli Ezzelini

Escape Park Experience in Veneto

La rivoluzione dell’Escape Room: Escape Park Experience in Veneto

Arriva la prima Escape Park Experience in Veneto targata Fa Eventi: Inferno di Dante! Escape Park è il nuovo imperdibile format ideato dalla compagnia teatrale Streben Teatro di Treviso, che rivoluziona completamente la classica Escape Room al chiuso. Come dice il nome stesso, infatti, l’Escape Park si svolge all’aperto e, soprattutto, ha per protagonisti attori veri, con cui i partecipanti saranno chiamati ad interagire. Finalità dell’Escape Park resta quella di superare una serie di imprevedibili enigmi, per completare il percorso in 60 minuti!
Si tratta dunque, di un’esperienza davvero unica all’insegna del divertimento e dell’adrenalina, dove sfidare le proprie paure. Inoltre, location d’eccezione sarà la magnifica Villa Albrizzi Marini di San Zenone degli Ezzelini, Treviso, dotata di un bellissimo parco, dove immergersi completamente come se ci si trovasse davvero nella selva oscura di Dante.

Come funziona l’Escape Park Experience

Durante il percorso all’interno del parco della villa dovrai sfidare assieme ai tuoi amici i protagonisti dell’Inferno dantesco, superando una serie di enigmi, cosicché da poter “uscire a rimirar le stelle”.

Scegli il tuo turno;
Attori veri;
Scenografie completamente originali;
60 minuti per dimostrare le tue capacità e lavorare in squadra.

Vuoi viere un’esperienza unica, all’interno di un meraviglioso parco, dove mettere alla prova il tuo coraggio, le tue capacità e lavorare in squadra?
Sarai abbastanza impavido da affrontare le tue paure?

Prenotati ora!
E-mail: info@faeventi.com

Tel: +39 349 124 5897
www.faeventi.com

Nuova Escape Park Experience. San Zenone degli Ezzelini, Treviso, Veneto. Escape Room

Escape Park Experience arriva a Villa Albrizzi Marini

La Villa

«Della Villa si sente parlare già nella seconda metà del Cinquecento quando arrivò a San Zenone la famiglia veneziana dei Marini, composta da importanti funzionari pubblici della Serenissima.
I Marini possedevano anche un palazzo a Venezia, nel sestiere di Cannaregio: numerosi personaggi noti e importanti per la Repubblica albergarono tra le mura della casa di città.»

il Parco

«Originariamente pensato per essere un giardino all’italiana, il parco di Villa Albrizzi Marini in seguito è stato riprogettato e trasformato in un giardino all’inglese.
Un tempo intersecato da vialetti nei quali erano coltivati spalliere di alloro, mirto, piante e siepi di bosso; oggi il parco di 9 ettari vanta ancora una grande varietà di alberi e specie floreali.
Il Col Piccolo e le colline asolane disegnano dolcemente il paesaggio circostante, facendo del parco un luogo ideale dove trascorrere qualche ora immersi nella pace della natura.»

Servizi offerti

Parcheggio interno alla villa.
Ristornate: Sabato e Domenica 12.30 – 14.00 / 19.30 – 21.30
Bar: il Sabato dalle 11.00 alle 01.00 / Domenica dalle 11.00 alle 00.00

Villa Albrizzi Marini. Vista dall'alto con il parco. San Zenone degli Ezzelini, Veneto, Escape Park.

La compagnia Streben Teatro di Treviso

«Streben Teatro nasce dalla volontà di proporre nuove idee nell’ambiente teatrale, avvicinando a quest’arte soprattutto i giovani, e aspirando a creare una rete con diverse situazioni culturali quali la musica, la pittura, la poesia…
Crediamo che l’arte e la cultura siano le fondamenta della nostra società e che debbano essere tutelate e trasmesse di generazione in generazione attraverso differenti forme di linguaggio.

L’Associazione Streben Teatro produce e realizza spettacoli teatrali di prosa, che spaziano dal dramma alla commedia, dalla tragedia agli spettacoli teatrali dell’assurdo.
L’associazione organizza anche corsi di formazione teatrale, seminari (organizzati anche mediante la collaborazione con professionisti esterni da tutta Italia), creando una sinergia in grado di offrire nuovi spunti e opportunità di crescita.»

Info importanti e Iscrizioni

E’ necessario presentarsi almeno 15 minuti prima dell’inizio del proprio turno per compiere le operazioni di registrazione.
I giochi rispettano dei turni organizzati, quindi l’ora di partenza non può ritardare.

In caso di pioggia: portare kappa way / ombrello e abbigliamento adeguato. L’evento sarà rinviato solo in caso di pioggia forte e terreno impraticabile.
Giorni e orario: 17-16 e 30-31 luglio 2022; primo turno alle ore 18:00
L’escape park experience è vietata in caso di:

– epilessia
– problemi cardiaci
– claustrofobia
– donne in gravidanza
– animali
– minori non accompagnati
– mancanza di super green pass

E’ vietato introdurre:

– cibi e bevande
– armi di ogni genere
– persone non preventivamente autorizzate

Durante il gioco vanno rispettati i seguenti divieti:

– fumare
– utilizzo del telefono cellulare
– scattare foto o girare video
– disturbare la fauna locale del parco
– compiere atti vandalici all’interno degli spazi associativi.
– arrecare danno a oggetti o persone all’interno degli spazi associativi.

La direzione si riserva di allontanare i soggetti che non rispetteranno i divieti sopra citati e di richiedere il risarcimento di eventuali danni arrecati all’ambiente e alle persone.
Il costo del biglietto può variare in base alla dimensione del gruppo e include il tesseramento all’Associazione di Villa Albrizzi Marini, il quale include l’assicurazione

Per prenotazioni:
Dett. di Villa Albrizzi Marini in notturna. San Zenone degli Ezzelini, Treviso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fa Eventi di Federico Ascia, Vicenza. Organizzazione di matrimoni, eventi pubblici, aziendali e privati. Event Planner, Rossano Veneto

Seguici anche sulle nostre pagine social, per scoprire tutti gli eventi da noi realizzati:

Facebook

Instagram

Linkedin