Fa Eventi

Eventi Bilanci e rilanci

Eventi, Bilanci e Rilanci

Eventi? Non ci resta che… scrivere!!!

Scrivo due righette post natalizie e pre 2021 per fare un bilancio in merito al settore dell’organizzazione degli eventi per questo 2020.

..

.

Bene ho finito. Vi auguro un buon proseguimento!

Quindi…

Dopo questa introduzione ironica che ahimè rivela la semplice verità dei fatti, parliamo di futuro.

Il futuro è  quella cosa che per fortuna non conosciamo ancora ma che ci permette di andare avanti sognando, creando con la nostra mente, progettando, crogiolandoci in quel tiepido desiderio di vedere un giorno il nostro Evento tutto realizzato dal vivo.

Per noi organizzatori di eventi, il 2020 è stato un anno di durissime prove, annullamenti, rinvii, tentativi, qualche piccolissimo sprazzo di sole, illusioni e delusioni.

Noi ci alziamo al mattino grazie a voi che ci chiamate per vedere realizzati i vostri sogni.

Tuttavia, ad oggi, noi del settore dell’intrattenimento ci troviamo ad avere le ali tarpate nonostante l’esplosiva voglia di ritornare a stare insieme. Una voglia che ci accomuna tutti ma che al momento non può essere soddisfatta perché mancano i luoghi per farlo.

Probabilmente, nessuno però lo sa ancora con certezza, gli eventi del futuro non saranno più gli stessi di un anno fa, o comunque per molto tempo saranno ben diversi da come siamo abituati a ricordarli.

Che fare allora?

Continuare ad avere paura è la strada per difenderci meglio?

Voglio darvi subito una rassicurazione. Il mondo degli Eventi ha compreso per primo il cambiamento epocale e si sta adeguando con enormi sforzi per darvi in futuro un divertimento sicuro e consapevole.

Siamo esperti nel settore dell’intrattenimento e, come tali, abbiamo assorbito le nuove norme, modalità di comportamento, procedure operative, per darvi il meglio.

Quindi qual è il consiglio migliore da dare a voi che state dall’altra parte?

Guardiamo agli Eventi del futuro

Continuate a sognare, a creare e a pianificare il vostro futuro matrimonio, evento o qualsiasi cosa vi faccia stare bene e vi renda felici.

Abbiamo un grande dono, la capacità di imparare da quanto ci accade per essere migliori domani.

In un futuro non molto lontano torneremo ad essere quello per cui siamo stati creati, ovvero persone che hanno bisogno di stare insieme, di condividere gioia e di sorridere.

Noi saremo pronti a stare al vostro fianco con la giusta preparazione e professionalità per darvi sicurezza, tranquillità e serenità.

Buon 20Event1

Federico Ascia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fa Eventi di Federico Ascia, Vicenza. Organizzazione di matrimoni, eventi pubblici, aziendali e privati. Event Planner, Rossano Veneto

Seguici anche sulle nostre pagine social, per scoprire tutti gli eventi da noi realizzati:

Facebook

Instagram

Linkedin